Cullmann NANOMAX 200T CB5.1 Treppiede

AcquistaEUR 41,78 EUR 38,98
 
 
Ordina entro 18 ore e scegli la spedizione 1 giorno.
Spedizione gratuita possibile (vedi pagina prodotto)

Specifiche prodotto
Informazioni modello
Marca: Cullmann
Modello: NANOMAX 200T inkl. CB5.1
Anno modello: 2010
Numero articolo: NANOMAX 200T inkl. CB5.1
 
 

Descrizione

CULLMANN NANOMAX 200T – Treppiedi in alluminio con testa a sfera CB5.1

CULLMANN NANOMAX 200T
CULLMANN NANOMAX 200T
con testa a sfera CB5.1
CULLMANN NANOMAX 200T Treppiedi con testa a sfera

Il treppiede estendibile a 3 livelli Nanomax 200T è progettato per gli appassionati di fotografia e video, sia principianti che intermedi che sono alla ricerca di una soluzione compatta, che occupi poco spazio di archiviazione.La linea guida dello sviluppo è stata quella di trovare una soluzione pratica e stabile che potesse fornire al fotografo un buon supporto che fosse facile da montare e da smontare. Il treppiedi è fornito con testa a sfera già montata. I piedini in gomma del NANOMAX 200T garantiscono perfetta aderenza. Oltre al peso ridotto (700 grammi), vanta anche di una lunghezza pari a solo 28 cm.

Treppiede Nanomax

La gamma comprende attualmente tre modelli: NANOMAX 220, 250 e 260. Grazie al peso ridotto di soli 810, 1000 e 1300gr e la ridotta misura dell’ingombro di soli 41, 49 e 50 cm, i treppiedi NANOMAX si trasformano in un accompagnatore sempre presente. Tutti i cavalletti Nanomax sono dotati di una testa a 3 vie o testa a sfera. Le teste a 3 vie sono in alluminio fuso e resistente per tutti i modelli, sia che si tratti del modello da 3 kg o da 3,5 kg. Dispone di un sistema di aggancio e sgancio rapido per foto/videocamere in modo da essere versatile ed efficiente in ogni situazione. L’intera serie è dotata di profili in alluminio anodizzato e gambe ergonomiche per un sostegno stabile e sicuro. Infine, le gambe del cavalletto sono rivestite in schiuma espansa resistente alle abrasioni e all’usura, utile quindi per utilizzi precisi seppur in ambienti scomodi o a basse temperature. Come marcia in più Cullmann offre una garanzia di 10 anni sull’intera gamma di treppiedi Nanomax.

 

Borsa per il NANOMAX 200T
Borsa per il NANOMAX 200T
Principali caratteristiche del NANOMAX 200T

Peso massimo supportato: 2,0 kg Peso: 700 kg Lunghezza da chiuso: 28 cm Altezza minima: 19,5 cm Altezza massima: 82 cm Diametro gambe: 20 mm NANOMAX 220

  • Testa a sfera CB5.1 in metallo
  • Gambe regolabili e sicure
  • Piedini gommati
  • 2 modalità di regolazione gambe (impostazione Macro)
  • Stabile vite di bloccaggio per corpo centrale
  • Compatta custodia da viaggio

Dettagli della serie CULLMANN NANOMAX

10 anni di garanzia Cullmann per la serie NANOMAX
10 anni di garanzia Cullmann
10 anni di garanzia

Cullmann vanta di una lunga tradizione nella costruzione di treppiedi; per più di 40 anni, la marca Cullmann ha rappresentato un compagno fedele per i fotografi professionisti e cameramen. Partendo dall’idea e continuando attraverso lo sviluppo vero e proprio, la produzione di un prodotto Cullmann è sempre stata focalizzata sulle esigenze dell’utente. Attraverso il dialogo continuo sia con fotografi dilettanti che professionisti, Cullmann ha potuto sviluppare e realizzare prodotti adatti a tutte le esigenze senza mai scendere a compromessi in fatto di qualità.

Attraverso l’ottimizzazione dei materiali e un design ergonomico e pratico sono stati sviluppati dei prodotti che siano sempre in prima linea sia ora che in futuro, rimanendo fedeli al proprio utilizzatore e diventando perfetti compagni di viaggio a lungo termine. Per dimostrare la fiducia nei propri prodotti, Cullmann offre una garanzia lunga 10 anni per tutti i prodotti della serie Nanomax, in modo che i clienti possano essere sicuri di scegliere un prodotto di qualità eccellente che sia durevole nel tempo e senza correre inutili rischi.

CULLMANN NANOMAX profilo in alluminio con clip ergonomico
Profilo in alluminio con clip ergonomico
Profilo in alluminio anodizzato

L’alluminio è un materiale leggero e resistente al tempo stesso, particolarmente adatto per chi è alla ricerca di stabilità e vuole evitare un inutile sovraccarico di peso. E’ risaputo che l’alluminio è ampiamente usato nella costruzione di automobili, dato che rende una macchina più leggera, veloce, permettendo anche di risparmiare sul costo del carburante; Cullmann si basa su questo materiale di qualità che permette di ottenere una particolare conformazione del profilo delle gambe che dona una maggiore sicurezza e stabilità contro i movimenti indesiderati. Con la creazione di uno strato protettivo di ossido, l’alluminio ottiene una superficie più rigida e resistente mantenendo però inalterato il peso.

CULLMANN NANOMAX Testa a sfera CB5.1
Testa a sfera CB5.1
Testa orientabile con vite di fissaggio da 1/4 pollici (0,64 cm)

Per ogni cameraman e fotografo, è importante essere più flessibili possibile nel posizionare le proprie apparecchiature in campo.Solo in questo modo è possibile catturare la giusta luce o il giusto panorama.Per questo motivo CULLMANN imposta per i modelli CB5.1 200T, 260 e 290 CB6.3 della serie NANOMAX una testa a sfera che non è così rigida ruotando solo a sinistra o destra o su e giù, ma può essere mossa in tutte le direzioni desiderate. I modelli 220, 250, 260 dispongono di una testa a 3 vie hanno un sistema di sgancio rapido, in modo da posizionare la telecamera nella posizione corretta in maniera facile e veloce.Un piccola leva fissa la testa nella posizione orizzontale. Non ci sono altri ostacoli per la perfetta impostazione della fotocamera.

CULLMANN NANOMAX 200T con 2 modalità di regolazione gambe
 2 modalità di regolazione
dell’angolo delle gambe
Gambe e clip ergonomico

Un buon fissaggio alla base del treppiede è garantito dai materiali utilizzati, dal rivestimento delle gambe in schiuma espansa a protezione di abrasioni e usura, e dai piedini antiscivolo. Tutto ciò rende la gestione del treppiedi facile e veloce e si rivolge quindi a tutti gli utenti che desiderano manegevolezza e peso ridotto.

Vite di bloccaggio Cullmann NANOMAX 200T
Vite di bloccaggio grande e robusta
Regolazione manuale

Grazie alla combinazione di diverse tecnologie e innovazioni, Cullmann è riuscita a progettare un treppiede che consente l’utilizzo in uno spazio ridotto grazie alla possibilità di smontaggio e rimontaggio in maniera facile e veloce. Il peso ridotto e le piccole dimensioni una volta chiuso, permettono ad ogni fotografo di portare il treppiede Nanomax sempre con sé, grazie anche alla robusta custodia in dotazione.

Portata massima 2,0 kg

Portata

Il cavalletto ha una portata massima di 2,0 kg.

Peso: 700 grammi

Peso

Il peso del supporto è di appena 700 grammi.

chiuso solo 28 cm di lunghezza

Ingombro

L’ingombro è di appena 28 cm.

Altezza minima 19,5 cm

Altezza minima

L’altezza minima del cavalletto è di 19,5 cm.

Altezza massima 82 cm

Altezza massima

L’altezza massima è di 82 cm

 
Diametro delle gambe: 20 mm

Diametro delle gambe del treppiede

LE stabili gambe hanno un diametro di 20 mm.

 

Descrizione prodotto

Treppiedi Cullmann NANOMAX 200T: Caratteristiche: Peso 700g Peso massimo 82 cm Piede 20mm Capacità di carico2kg Altezza minima 19.5cm Dimensioni 28cm

Cullmann NANOMAX 200T CB5.1 Treppiedeultima modifica: 2011-12-15T21:21:42+01:00da conte-service
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento